Nuova piattaforma in cloud di SeRLab

La rivoluzione per tutte le categorie di aziende a portata di click!

L’amministratore di SeRLab AMBIENTE, dott. Domenico Sammataro, è il primo biologo in Italia ad adottare un innovativo ed interattivo sistema di gestione 4.0 in cloud a supporto di aziende ed imprese. Lo rende noto alla stampa l’Ordine Nazionale dei Biologi in data 16/12/2019.

Si tratta di un sistema unico in Italia e di ultima generazione progettato dalla società SeRLab AMBIENTE S.r.l.. La piattaforma SeRLab è utilizzabile da PC o sottoforma di WebApp per smartphone e dispositivi mobili; è in grado di gestire tutta la documentazione in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza alimentare (H.A.C.C.P) e campionamenti analitici con gestione diretta dei laboratori, sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro (D.lgs 81/2008), Legionella, Qualità, norme Covid-19, Privacy, Formazione ed Accordo Stato-Regioni per controllo Piscine.

Ogni azienda ha la possibilità di caricare infinite sedi operative collegate alla stessa nelle quali potrà inserire a sua volta un numero infinito di lavoratori con specifiche mansioni operative e ad ognuno di essi si potrà assegnare un ruolo o un livello differente. Inoltre vi è la possibilità di inserire e gestire tutti gli automezzi.